Perfezionamento iscrizioni a.s. 2025-2026
Pratiche da svolgere per perfezionare l'iscrizione presentata a gennaio.
- Entro il 15 luglio 2025 effettuare il pagamento del contributo scolastico di 110 euro attraverso il servizio PagoInRete (*). (Gli studenti in situazione HC sono esenti d'ufficio). Tale quota resta direttamente nelle casse del Pellati. E’ un gesto importante di partecipazione alla vita della scuola, che permette all'istituto di migliorare l’offerta e creare nuove occasioni di apprendimento. Il Consiglio di Istituto del 17/02/2010 ha fissato una quota di contributo volontario di €100,00 a cui vanno aggiunti € 10 per assicurazione e libretto scolastico.
- Sempre entro il 15 luglio 2025 consegnare in segreteria in orario 12,30 -13,30 il Certificato delle Competenze e il Diploma, che le scuole medie inviano a ciascun alunno tramite registro elettronico.
Informativa sulla Privacy ai sensi dell’art. 13 D. lgs 193/2006