Campionati di Badminton

Nella giornata di martedì 4 aprile 2023 si sono svolti i CAMPIONATI SPORTIVI STUDENTESCHI di BADMINTON I & II GRADO presso la palestra del Liceo Pellati di Nizza M.to.

Hanno aderito all'evento le scuole secondarie di primo grado IC CASTELL'ALFERO E IC NIZZA e le scuole secondarie di secondo grado I.IS. GIOBERT, I.I.S. MONTI E I.I.S. PELLATI NIZZA.

L'ufficio Scolastico Territoriale ringrazia il delegato F.I.B.a. Piero Brumana per la preziosa collaborazione e la dirigente scolastica Paola Balza del Liceo Pellati di Nizza.

Si classificano per i regionali che si svolgeranno a Novi Ligure il 27 aprile, il G.A. Giobert per la categoria allievi e il Pellati per la categoria allieve, si classifica l' IC Castell'Alfero per la categoria cadette e cadetti.

Badminton 2023