Diplomati con 100 a.s. 2018/2019

Sono 69 gli studenti premiati con la borsa di studio da 500 euro messa a disposizione dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Asti.

La cerimonia, che si è svolta l'8 ottobre 2019 presso il Polo Universitario Astigiano alla presenza di numerose autorità, ha visto protagonisti i neo diplomati con il massimo dei voti (100/100) residenti in provincia di Asti o che abbiano frequentato una delle scuole superiori astigiane. Gli alunni del Pellati presenti:

Orame Alessandro Liceo Scientifico 100 e lode, Valerio Pagliarino 100 e lode Liceo delle Scienze Applicate,

Drago Andrea e Vercelli Sonia 100 e lode Istituto Tecnico Corso CAT,

Serra Francesco 100 liceo delle Scienze Applicate, Vaccaneo Valentina 100 Liceo scientifico

Rodella Alessandro e Boffa Andra 100 Corso CAT

Serra Manuela 100 Istituto Tecnico Corso SIA.

Nella stessa cerimonia è stata assegnata una borsa di studio a Stefano Cresta, ex studente del Pellati corso CAT, distintosi tra i giovani geometri che nell’ultimo anno, in provincia di Asti, meglio si sono qualificati sia nell’abilitazione alla professione sia nel diploma conseguito in istituti statali o legalmente riconosciuti.

Il 7 dicembre presso la Sala Conferenze di Palazzo Mazzetti di Asti l'alunno Valerio Pagliarino ha ricevuto inoltre una borsa di studio dall'AVIS che ha premiato dieci studenti per i loro brillanti successi scolastici e per il loro essere giovani donatori di sangue.

diplomati 100