La solidarietà comincia in classe

Il 22 di marzo sono stati consegnati agli operai del comune di Nizza, addetti al trasporto e allo smistamento, i pacchi contenenti le derrate alimentari raccolti nei giorni precedenti nella nostra scuola, presso le sedi di Nizza e di Canelli.
La raccolta è stata fruttuosa: sono state consegnate ben 38 scatole contenenti pasta, olio, tonno, latte a lunga conservazione, scatolame di ogni genere, alimenti per bambini e tanto altro. La stima complessiva del peso supera i 400 kg. Si tratta di un ottimo risultato che dimostra quanto la nostra scuola sia sempre in prima linea quando si tratta di collaborare per il bene della collettività e della comunità territoriale in particolare.
Un sentito ringraziamento a tutti: alunni con le loro famiglie, personale ATA, insegnanti e Dirigenza per la consueta e mai scontata collaborazione.
foto donacibo 1
foto donacibo 2