Giornate sulla neve 2020

17 febbraio 2020. Chiusa Pesio Campionati studenteschi di sci nordico: 1° posto per la squadra maschile allievi, 1° posto maschile Juniores, 1° posto femminile Juniores. Classificati per la fase regionale.

5 febbraio 2020. Primi come squadra e qualificati ai regionali di Artesina.

Campionati studenteschi di sci alpino a Limone Piemonte. Ottimi risultati dei ragazzi: Avertano Andrea 3° negli "Junior maschili". Nella categoria "Allievi maschili" 5° Michele Taschetta, 4° Ciriotti Matteo, 2° Monticone Mattia.

30 gennaio 2020.

Seconda giornata sulla neve a Limone Piemonte. Hanno partecipato 150 alunni del Pellati alle attività di sci alpino e snowboard.

28 gennaio 2020.

Prima giornata sulla neve a Chiusa Pesio della stagione sciistica 2020.

Si è svolta oggi l'attività di BIATHLON alla quale hanno partecipato 100 studenti dell'istituto misurandosi nelle attività di fondo e tiro con la carabina. Seguiranno altre giornate dedicate agli sport invernali.

Giornate sulla neve 2020