Disposizioni per il 10 maggio 2021

Per il passaggio del Giro d'Italia NON sarà possibile ad alcuni studenti che escono dalla scuola di Nizza tornare al proprio domicilio a fine mattina, nè in auto nè in corriera.

In allegato le linee Geloso che, una volta arrivati da Calamandrana, potremo arrivare solo fino al parcheggio del Palazzetto in via Riccadonna di Canelli e non oltre.

La scuola viene incontro alle esigenze di questi studenti autorizzando a priori la DAD nella giornata di lunedi 10, senza bisogno di ulteriori passi burocratici.

Chi abita quindi "a Canelli o oltre" contatti semplicemente il docente della prima ora, che attiverà il collegamento.

I docenti che si trovassero a Nizza, possono, se lo desiderano, rimanere a scuola e attendere la riapertura delle strade.

Per studenti e docenti che sarebbero in presenza a Canelli si conferma la DAD per tutti, come da circolare già pubblicata:

"IL 10 Maggio tutte le lezioni del plesso di Canelli si svolgeranno in DAD, in applicazione della ORDINANZA SINDACALE n. 3802 del 04/05/2021, in allegato.

Non sarà permesso a nessuno di entrare nei locali della scuola.

Chiedo ai docenti di verificare per le vie brevi che tutti gli studenti che avrebbero dovuto essere in presenza e le loro famiglie siano informati."

OS-2021-03802-00007_8.PDF

Pellati_per_direttrici.xlsx