VISITING Docenti Neoassunti

SCUOLA INNOVATIVA  - VISITING DOCENTI NEOASSUNTI

Il Pellati è stato inserito dall’ Ufficio Scolastico Regionale del Piemonte  tra le scuole accoglienti, scuole che si caratterizzano per una consolidata vocazione all’innovazione organizzativa e didattica finalizzata a favorire il confronto, il dialogo e il reciproco arricchimento.

I docenti neoimmessi in ruolo, che stanno completando la propria preparazione, saranno accolti nell'Istituto dai docenti. Le visite, per il loro carattere “immersivo”, avranno l'obiettivo di suscitare motivazioni, interesse, desiderio di impegnarsi in azioni di ricerca e di miglioramento.

PIANO PER LA FORMAZIONE DEI DOCENTI. Al seguente link  i docenti neoassunti che avranno visitato l'istituto Pellati potranno compilare un modulo per ogni esperienza presentata.

Visiting