Progetto Politecnico Torino

Tenuto conto della positiva esperienza degli anni passati, l'Istituto Pellati ha aderito al  “Progetto di Orientamento Formativo” del Politecnico di Torino, dedicato agli studenti dell’ultimo anno delle Scuole Superiori.

Gli alunni delle classi 5A e 5C Liceo e 5 CAT sabato 24 novembre hanno partecipato alle lezioni di Matematica e Fisica presso la sede centrale di Corso Duca degli Abruzzi 24. Sono programmate per il mese di gennaio lezioni dell’area dell’Architettura per i corsi di "Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Paesaggistico-Ambientale"  e "Design e Comunicazione visiva".

Dopo un percorso formativo gli studenti potranno sostenere a febbraio un test per l'accesso diretto alle facoltà di Ingegneria e Architettura.