“Working smart” e “Videomaking per la comunicazione”

L’Istituto Pellati propone due corsi pomeridiani on line che avranno inizio nel mese di gennaio 2021.

Per aderire ai progetti descritti nelle righe sottostanti, compilare il seguente form

PROGETTO “WORKING SMART”

Destinatari CLASSI QUINTE LICEO E TECNICO - Durata 10 ore - Inizio metà di gennaio.

Sperimentare una nuova organizzazione del lavoro che

• aiuti lo studente a vivere meglio questo periodo
  • crei una competenza POI spendibile anche nel mondo del lavoro ( con specifico attestato)
  • agevoli la conciliazione dei tempi di vita-lavoro ed educhi ad una modalità flessibile di operare
  • acquisisca padronanza degli strumenti informatici necessari
  • formi alla conoscenza degli  aspetti normativi

PROGETTO “VIDEOMAKING PER LA COMUNICAZIONE”

Destinatari CLASSI TERZE, QUARTE e QUINTE LICEO e TECNICO (possibilità di estensione a singoli di prima e seconda già autodidatti sull’argomento) - Durata 5 ore - Inizio fine gennaio.

OBIETTIVI:

• formare una cultura specifica sul videomaking che aiuti lo studente a vivere meglio questo periodo
  • aiuti a creare un gruppo interclasse di studenti abili a creare video, anche a favore della scuola.