#NON SEI SOLA!

In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, gli alunni delle classi 1AR e 1BR  coordinati dai proff. Flavia Pata e Diego Cattaneo insieme agli alunni e docenti del Dipartimento Sostegno hanno realizzato la locandina allegata e distribuiranno nelle classi i fiocchetti arancione simbolo della giornata.

Alle ore 11,45 in tutte le classi saranno sospese le lezioni e si darà lettura da parte di una studentessa della classe del testo " In piedi Signori" di W.J.Bertozzo presente sulla locandina e si farà un momento di riflessione collettiva.

Successivamente i rappresentanti di tutte le classi si riuniranno all'esterno della scuola per testimoniare un messaggio di speranza, di rispetto, e di solidarietà a tutte le donne che nel mondo sono vittime di ogni tipo di violenza aggressione a nome di tutta la comunità educante.

pellati_vawg_1.pdf