Studenti del Pellati: UNITEVI! ... e partecipate a IO LEGGO PERCHE'!

Come ogni anno l'iniziativa nazionale "Io leggo perchè" torna a offrire a famiglie e studenti la possibilità di contribuire ad ampliare l'offerta formativa delle scuole. La biblioteca dell'istituto infatti è diventata uno spazio trasversale accessibile e aperto a tutti gli studenti che vogliono apprendere attraverso la lettura. Ma la biblioteca è anche una realtà che cresce e deve dotarsi di risorse sempre nuove. Ecco perché chiediamo a ciascuna classe del Pellati di donare almeno un libro alla biblioteca scolastica: perché con il piccolo contributo di tutti possiamo far crescere un servizio che è di tutti!
Seguite 4 semplici mosse:
1. consultate le liste dei libri disponibili nelle tre librerie gemellate alla nostra scuola (Bernini, Moebius e Piè di pagina) a questo link
2. scegliete il libro (o i libri)
3. raccogliete l'importo necessario
4. recatevi presso la libreria per acquistare il libro (e non dimenticatevi di apporvi la vostra dedica!) entro sabato 12 novembre.
Per una migliore organizzazione fate riferimento ai vostri rappresentanti di classe e ai vostri insegnanti di lettere!