I fuoriclasse della scuola

L'alunna Elena Oceano di 5A AFM è stata premiata durante la manifestazione "I Fuoriclasse della Scuola".

Si tratta di un evento promosso dal Ministero dell'Istruzione che premia chi partecipa alla fase nazionale di diverse competizioni studentesche.

Il 14 e 15 dicembre i ragazzi hanno partecipato ad un campus di educazione finanziaria al Museo del Risparmio di Torino, il 16 dicembre si è tenuta la premiazione alla sede del Sole 24 Ore a Milano.

Il campus ha permesso ai ragazzi di confrontarsi su temi di attualità e raggiungere insieme nuovi punti di vista su questioni come il cambiamento climatico. Inoltre ci sono state molte testimonianze di personalità del mondo dell'economia e dell'industria.

È stata un'esperienza molto formativa e gratificante, vissuta all'insegna della reciproca stima e senza competizione.

i fuori classe 22