Realizza la tua classe ideale

La nostra scuola partecipa al concorso "Realizza la tua classe ideale", organizzato da CampuStore e Gonzagarredi, rivolto agli studenti delle scuole statali italiane di ogni ordine e grado.

Se il nostro progetto otterrà più like, potremo ricevere gratuitamente soluzioni d’arredo e tecnologiche innovative per rinnovare un’aula dell’istituto.

Gli studenti hanno ideato la loro classe dal titolo "Challenging Classroom: un'aula a misura di studente". Si tratta un'aula funzionale, piacevole, stimolante e flessibile, dove apprendere meglio, sentirsi a proprio agio e al sicuro, con tanto verde per distendere la mente, magari da autogestire, un'area relax/lettura per stare insieme, condividere e coinvolgere.

Per poterla realizzare vi chiediamo di mettere un like su Facebook all'album e di condividerlo tra i vostri contatti https://www.facebook.com/media/set/?set=a.125587202469853&type=3

"Il domani, quello col sole vero, arriva. E dovremmo immaginarlo migliore per costruirlo.
Perchè domani non dovremo ricostruire, ma costruire e costruendo sognare.
Perchè rinascere vuol dire costruire insieme, uno per uno.
Costruire è bellissimo, il gioco più bello.
Cominciamo?" cit. Ezio Bosso

Grazie a tutti voi.