INDICAZIONI PER L'INIZIO DELL'ATTIVITA' DIDATTICA

Il giorno 11 settembre l’orario delle lezioni delle classi dei plessi di Nizza e di Canelli sarà il seguente:

• classi dalla seconda alla quinta dalle ore 8,10 alle ore 13,10;

• classi prime: alle ore 9,15 ci sarà l'accoglienza nell’atrio rispettivamente del liceo, del tecnico di Nizza e all'ingresso nel plesso di Canelli, da parte dei docenti dell’ora con appello nominale; termine delle lezioni 13,10. Per le classi prime di Nizza dalle 9,30 il prof. Mastrazzo farà un intervento di 30 minuti  sulla sicurezza in ciascuna classe.  Per la classe prima di Canelli questo intervento verrà effettuato nei giorni successivi il prima possibile.

Dal giorno 12 settembre e per tutta la prima settimana di scuola l’orario sarà dalle 8,10 alle 14,10, salvo per le classi del biennio del liceo che usciranno alle 13,10.

Dalla seconda settimana l'orario di scuola sarà completo, con i rientri pomeridiani.

Le classi entreranno dagli ingressi e saranno ospitate nelle aule indicate nel seguente prospetto allegato.

ASSEGNAZIONI AULE 2023 2024.xlsx - NIZZA.pdf