RADIO&BIBLIOPELL@TI

Il team di Radio Pellati si arricchisce non solo di nuovi studenti ma anche di nuove idee, infatti protagonista dell’anno scolastico 23/24 è la collaborazione tra la radio e la biblioteca del Pellati, che hanno deciso di unire le loro forze per creare podcast incentrati sulla letteratura, le tradizioni e la cultura in generale. Realizzeremo recensioni, commenti scherzosi su opere letterarie, interviste, reportage su eventi organizzati dalla scuola o da associazioni del territorio. Ci piacerebbe ricevere anche proposte da voi ascoltatori/lettori, che siete invitati quindi a cercarci e a scrivere testi  che volete siano approfonditi e pubblicati dalla radio scolastica.  Chiudiamo questo breve podcast di apertura, salutando i due fondatori di RadioPellati: Mattia De Lucia e Alessandro Fiscelli, che ora sono all’università e ai quali facciamo il nostro in bocca al lupo!

Barbotto Maria Sole (4CT), Merlin Chiara (4EL), Scorpaniti Giulia (4EL)