Giornate sulla neve 2019

Chiusa Pesio

18 febbraio: 102 ragazzi del Pellati hanno partecipato alla gara di sci nordico. Un primo gruppo si è cimentato nella ciaspolata fino al Pian delle Gorre e un secondo nel Biathlon nella cornice meravigliosa della Certosa di Pesio. Il sole e il clima primaverile hanno completato lo spettacolo davvero impagabile

Limone Piemonte

7 Febbraio: gare di sci alpino a quota 1400. Mattia Monticone 1° classificato nella categoria "allievi" con 37". Primo posto anche per la squadra allievi (Monticone, Gallo e Bodrito) che difenderà i colori astigiani alla fase regionale di Alpe di Mera il 21 febbraio. Nella categoria "allieve" Ludovica Ivaldi si è piazzata al 2° posto.

5 Febbraio: giornata spettacolare sulle piste per 122 studenti del Pellati che hanno sciato con i maestri della Scuola Sci Limone. Pranzo in baita, sole e neve meravigliosa.

Giornate sulla Neve 2019